venerdì 13 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROLO CANAVESE – Elezioni Amministrative: Helen Ghirmu annuncia la sua candidatura

Sarà lei a raccogliere l'eredità dell'amministrazione uscente

RIVAROLO CANAVESE – A raccogliere l’eredità dell’Amministrazione Comunale in carica, è Helen Ghirmu, attuale Assessore alle Attività produttive, Manifestazioni, Tempo libero, Turismo, Tutela degli animali, Sport, Ambiente, Politiche di integrazione, che ha annunciato la sua candidatura a Sindaco, alle prossime amministrative, attraverso una nota. Ghirmu guiderà la lista civica Energia per Rivarolo.

La candidatura di Helen Ghirmu è sostenuta da un gruppo dinamico di candidati da tempo impegnati in un dialogo sereno e costante. “È arrivato il momento di tradurre questi confronti costruttivi in azioni concrete, per costruire insieme un comune ancora più inclusivo, sostenibile e prospero. – Dichiara il gruppo – Rivarolo merita infatti una scelta chiara, onesta e senza compromessi. Questo perché ciò che conta, dal nostro punto di vista, è la forza e la trasparenza di un gruppo che amministri per il bene della città. È nostra intenzione dare a Rivarolo una prospettiva vera e carica di energia, lanciando un messaggio innovativo, serio e rivolto al futuro, perché Rivarolo può crescere, migliorare, avanzare, con energia appunto. Un’energia che nasce dal carburante fornito dal prezioso lavoro svolto dalla amministrazione uscente, di cui la nostra candidata fa parte, arricchita da una nuova squadra coesa ed entusiasta.”

“In tal senso – aggiunge Helen Ghirmu – si delinea la mia candidatura a sindaco, ormai consolidata e che a breve presenteremo nel corso di una conferenza stampa. In questi mesi, in coerenza con la mia attività amministrativa, abbiamo iniziato a lavorare a un programma per l’ulteriore sviluppo della città, da sottoporre ai nostri concittadini e alle forze attive che desidereranno condividerlo. Parallelamente, abbiamo condiviso il nostro spirito anche con altri gruppi, al fine di integrare il maggior numero di esperienze e competenze ma, come spesso accade, qualcuno si è dimostrato aperto e qualcun altro ha preferito altre strade. Ciò non intacca la nostra motivazione e il nostro impegno né tanto meno il nostro programma che è e sarà concretamente al servizio della nostra Città, realmente liberi da compromessi e da finalità che non siano altro che il bene dei

Rivarolesi. Naturalmente il gruppo è in formazione e la porta di Energia per Rivarolo è aperta per tutti coloro che abbiano il desiderio di condividere e arricchire il nostro programma, mettendosi accanto a noi al servizio della nostra Città».

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img