martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

AGLIÈ – Elezioni amministrative: Marco Succio conferma la sua ricandidatura a Sindaco (VIDEO)

La squadra conterà in parte alcuni amministratori uscenti e in altra volti nuovi, molti giovanissimi

AGLIÈ – Il Sindaco uscente, Marco Succio, ha rotto gli indugi e ha annunciato in conferenza stampa, la sua ricandidatura all’imminente tornata elettorale.

“Dopo due mandati da Sindaco ed un precedente da Assessore, la scelta di ripresentarmi ai miei concittadini chiedendo nuovamente la loro fiducia per un nuovo mandato, non è semplice e neppure scontata, o almeno non lo è stata per me. – Ha dichiarato Succio – Mi sono trovato a ragionare molto su questa decisione e ci sono un paio di punti che credo sia necessario condividere con i Cittadini.

Il primo punto è che, dopo dieci anni da Sindaco, qualsiasi cosa un cittadino possa dire o pensare, in positivo come in negativo, relativamente al funzionamento del nostro comune, mi riguarda in modo diretto. Se c’è qualcosa che ad Agliè “non funziona” o è ancora “da sistemare a dovere”, non c’è dubbio sul fatto che dipenda dalla nostra Amministrazione.

La mia speranza, ma anche ciò che mi fa stare tranquillo nel presentarmi ai Cittadini, è che siano molte di più le cose positive fatte in questi anni rispetto a quanto ancora c’è da sistemare e, a monte di ogni valutazione, che so bene quale sia stata la leva che ha sempre mosso me e i miei collaboratori: un sincero amore per Agliè, l’interesse autentico nel vedere questo paese crescere e la passione che ha mosso ogni nostra azione. In ogni caso “non ci sono scuse”, più di qualsiasi altra volta, per me e per le persone che con me si presentano agli elettori oggi.”

E ha aggiunto: “Un secondo pensiero che condivido con i miei concittadini è che non mi candiderei se non avessi oggi un autentico e rinnovato entusiasmo. Sono convinto che sia necessaria una vera voglia di impegnarsi con energia per portare Agliè verso il progresso e la crescita. Oggi mi muove la voglia di portare avanti ciò che abbiamo costruito fino qui e di mettere a frutto le competenze e l’esperienza perché nuove possibilità si possano concretizzare.

Come mai prima d’ora abbiamo piena coscienza delle potenzialità di Agliè, delle sue criticità, degli ostacoli e l’esperienza per capire come sfruttare queste potenzialità, superando le criticità e gli ostacoli. In conclusione possiamo dire che siamo disposti ad andare avanti senza paura e con l’entusiasmo che non ci ha mai abbandonati, con responsabilità e con la voglia di fare del nostro meglio perchè Agliè diventi il paese che per dieci anni abbiamo immaginato e costruito.”

“Agliè prima di tutto” resta il nome della lista anche per questo mandato, sebbene il simbolo sia stato rinnovato rispetto al passato. Le squadra conterà alcune persone presenti nell’attuale Amministrazione alle quali si aggiungeranno volti nuovi.
“Un vecchio detto recita “squadra che vince non si cambia”, a questo vogliamo aggiungere che la squadra deve crescere, rinnovare il proprio entusiasmo e capire gli errori fatti, per poter pensare di continuare a vincere. Una parte delle persone che mi affiancheranno sono già con me in Amministrazione, esperte e consapevoli, altre sono nuovi inserimenti, tra cui alcuni validi Giovani, che siamo sicuri porteranno entusiasmo, punti di vista, idee nuove e tanta voglia di mettersi in gioco.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img