CHIVASSO – Sarà riaperto entro oggi, venerdì 15 marzo 2024, il tratto di via Orti interessato, due giorni fa, da un cedimento. La Società Metropolitana Acque Torino ha infatti completato gli interventi di riparazione del collettore fognario, il cui danneggiamento aveva causato l’impercorribilità dell’importante arteria chivassese.
Una volta conclusa la bitumatura della corsia, decadranno le restrizioni alla circolazione veicolare dettate dalla relativa ordinanza e via Orti tornerà completamente fruibile al traffico e ai servizi di trasporto pubblico locale che coprono il percorso. Si ripristinano anche le uscite del parcheggio sul lato occidentale di piazza d’Armi e vengono infine scongiurate le ripercussioni che il protrarsi della chiusura dell’arteria avrebbe potuto avere sul mercato alimentare di domani.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.