martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Roberto Larosa nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Castellamonte

Già alla guida del sodalizio dal 2008 al 2018

CASTELLAMONTE – Cambio della guardia nell’Associazione Nazionale Carabinieri di Castellamonte. Con il 2024 importanti novità alla guida della sezione Mario Raverdino di Castellamonte dove, dopo cinque anni di Presidenza , lascia il proprio incarico Marco Bordino (rimanendo vice Presidente) che cede il passo a Roberto Larosa.

“Seppur a malincuore, lascio la Presidenza dopo un solo mandato, ma gli impegni professionali non mi permettono di continuare al meglio quanto iniziato 5 anni fa con l’istituzione del gruppo di volontariato che ha permesso di applicare al meglio i concetti di associazionismo e vicinanza alla gente tipici dell’Associazione Carabinieri di cui ricorre in questi giorni il 138esimo anno di fondazione (1 Marzo 1886)”

Il nuovo Presidente, in realtà un gradito ritorno visto che ha già presieduto il sodalizio castellamontese dal 2008 al 2018, è residente a Castellamonte dove ha sede la propria attività di Agente di Assicurazione

Queste le prime parole del Neo Presidente: “Voglio innanzitutto ringraziare Marco Bordino per l’attività svolta in questi anni dove insieme al direttivo ha portato avanti con tanto entusiasmo il gruppo di volontariato dando davvero lustro alla sezione.

Per me è un onore continuare a far parte del direttivo (oramai dal 2003 ) e ringrazio i soci per avermi nuovamente dimostrato fiducia con il loro voto. Sarà mia cura, insieme ai soci della sezione, proseguire l’ottimo lavoro svolto in questi anni con l’intento di supportare, nel rispetto delle facoltà previste dal nostro ordinamento di Volontari l’Arma in servizio e le amministrazioni Comunali (in particolar modo Castellamonte e Vidracco con cui già collaboriamo) e che ringrazio per il supporto che hanno sempre dimostrato.

Contestualmente, durante le votazioni, sono stati eletti a Consiglieri i Soci Effettivi Luciano Chiantaretto, Marco Oberto, Davide Trossello, Giovanni mugnai e Mario Bottino mentre sono stati nominati Pasquale Federico, in qualità di Segretario di Sezione, ed i soci Rudy Marco e Daniele Messina come Revisori dei conti.

carabinieri
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img