VALPERGA – Disagi a Valperga a causa del maltempo che continua ad imperversare. Questa notte, domenica 3 marzo 2024, è mancata la corrente elettrica intorno all’1.40 a causa dell’allagamento di una centralina elettrica di proprietà della Città Metropolitana, installata presso il CIAC.
La corrente è manca anche nella zona del paese che dalla stazione va verso salassa. La discoteca k11 è stata costretta a chiudere prima, anche se grazie al sistema che hanno a livello di sicurezza la gente è uscita senza incidenti. Stamattina, mentre l’Enel metteva a posto la centralina si sono abbassate le sbarre del passaggio a livello. RFI è intervenuta subito e alla fine il passaggio a livello è stato rialzato. Comune e Protezione civile si sono occupati della viabilità.
Al momento la situazione è monitorata per timore che possano esserci altri problemi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.