BORGARO TORINESE – Il Sindaco uscente, Claudio Gambino, conferma la sua ricandidatura alle elezioni amministrative 2024.
Lo ha annunciato oggi, mercoledì 28 febbraio 2024, ai media, durante una conferenza stampa. Gambino ha quindi deciso di sfruttare la possibilità del terzo mandato.
“Per quanto molte cose siano state fatte, – ha dichiarato – abbiamo opere da portare a termine che erano nel programma di cinque anni fa, in parte appaltate e che siamo riusciti a farci finanziare tramite PNRR, che non partiranno prima della fine del mandato.
Questo è il motivo principale per cui ho deciso di ricandidarmi, oltre a richieste e ad insistenze di molte persone.
Ritengo che la possibilità di effettuare un terzo mandato sia una scelta democratica , anche perchè è difficile trovare persone che vogliano cimentarsi a fare il Sindaco. Non è un mestiere semplice, e molte cose sono cambiate.”
Gambino ha sottolineato che la sua sarà nuovamente una lista civica e che si stanno raccogliendo le adesioni.
“Vorremmo coniugare continuità ed innovazione. Io rappresento la continuità, e con me buona parte della squadra che ora amministra. Una squadra solida di cui vado fiero. La coesione è fondamentale. Poi ci saranno persone nuove, giovani.”
Prossimo passo è creare un comitato elettorale dal quale verrà formata la lista.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.