BAIRO – La Pro Loco di Bairo, in collaborazione con il Comune, ha organizzato oggi, sabato 24 febbraio 2024, presso il Salone in Piazza del Comune, il Carnevale dei Bambini. Numerosi bimbi accompagnati dai loro genitori, si sono divertiti con coriandoli, maschere giochi e trucchi di Carnevale.
Una bella festa che ha visto protagonisti i bambini dal pomeriggio, mentre al mattino la Pro Loco ha distribuito i tradizionali fagioli grassi, sotto ai portici.
Anche questa iniziativa ha riscosso un gran successo.
La Pro Loco di Bairo, il cui fiore all’occhiello è il suo speciale zabaglione, ha in serbo una bella novità: il tradizionale appuntamento con il Mercatino d’Autunno raddoppia con una versione primaverile.
“Vista la grande richiesta – spiega la Presidente, Grazia Cassietto – abbiamo deciso di organizzare un Mercatino a maggio, e abbiamo già numerose adesioni.”
Il Mercatino organizzato dalla Pro Loco di Bairo è entrato, dopo oltre un ventennio, nella tradizione del paese, attirando ogni anno una gran folla da tutto il territorio e non solo.
Un nuovo evento che vedrà, tra qualche mese, impegnata la comunità bairese e che si presume già essere un successo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.