venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – Tante le novità per il Gruppo Comunale A.I.D.O. di Ivrea

Oggi, venerdì 23 febbraio 2024, appuntamento importante a partire dalle 20.30 quando, nella propria sede, si darà vita ad una serie di Assemblee

IVREA – Un momento di confronto, ma anche l’occasione per gettare le basi per il futuro dell’associazione, la quale si appresta ad allargare il numero dei propri soci con l’ingresso di alcuni tesserati che, sino ad ora, hanno fatto parte di altre realtà presenti nel territorio canavesano.

Oggi, venerdì 23 febbraio 2024, appuntamento importante per il Gruppo Comunale A.I.D.O. di Ivrea, che a partire dalle 20.30, nella propria sede, darà vita ad una serie di Assemblee. Sarà l’occasione per approvare il Bilancio consuntivo e la relazione del Presidente relativa all’anno passato, nonché per l’elezione dei componenti del Gruppo Intercomunale di Ivrea ODV, come d’ora in poi verrà chiamata la realtà nostrana.

Una riunione straordinaria, poi, è prevista nel corso della serata proprio per definire il passaggio da Gruppo Comunale ad Intercomunale, la quale permetterà l’ingresso dei soci che fanno attualmente capo a Pont Canavese, che ha espresso la volontà di non iscriversi al Registro Nazionale del Terzo Settore.

In questa maniera l’A.I.D.O. Ivrea acquisirà i tesserati della zona delle valli dell’Alto Canavese, il tutto con l’obiettivo non solo di crescere ma anche di migliorarsi, ampliando sia il numero di comuni nei quali opererà prossimamente, nonché cercando di aumentare le giovani leve che permettano all’associazione di avere un ricambio generazionale, in grado di garantire pure il proseguimento dell’opera nei prossimi anni.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img