LOCANA – Intervento in tempi brevi, e zona messa prontamente messa in sicurezza, nella zona di frazione Costa Bugni a Locana, dove nella giornata di oggi, martedì 20 febbraio 2024, si è verificata una frana, con alcuni massi che sono caduti lungo la sede stradale.
Nella via interessata dall’accaduto, che porta alla volta di Piantonetto, sono giunti il personale del Comune, la Protezione civile ed i rappresentanti della ditta che è stata immediatamente incaricata dell’opera di ripristino della zona.
Per fortuna nel distacco del materiale non si sono verificati danni a persone. I lavori tempestivi, come confermato dal vicesindaco di Locana, Mauro Giuglielmetti, hanno permesso in poco tempo di ripristinare la viabilità, con la possibilità sia alle auto che ai mezzi di emergenza di passare in piena sicurezza.
Invece domani, mercoledì 21 febbraio, a partire dalle ore 9 è previsto un ulteriore intervento, che oltre a garantire il ripristino della totale sicurezza, farà in modo che la strada possa tornare percorribile nella sua interezza.
In concomitanza con l’intervento, lungo la strada potrebbe essere previsto un momentaneo transito a senso alternato, oppure una chiusura dello stesso per un periodo limitato, in maniera da permettere ai mezzi utilizzati per i lavori di completare le opere necessarie.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.