CIRIE’ – Lunedì 19 febbraio i funerali di Roberto Cupperi

Storico commerciante delle due ruote

CIRIE’ – Ha lasciato questo mondo in punta dei piedi, troppo presto, Roberto Cupperi, lo “Zio Roby” come affettuosamente i famigliari lo chiamavano, storico titolare insieme al fratello Davide, di “Cupperi Moto”.

La sua dipartita a soli 54 anni ha gettato la famiglia, la comunità ciriacese, tanti piloti, clienti e club con il quale Roberto aveva collaborato in tutti questi anni di vita dedicata alle due ruote. Una passione, un’attività commerciale avviata più di sessant’anni fa dai genitori di Roberto e Davide.

“Purtroppo zio Roby, come lo chiamavamo noi, oggi ci ha lasciato. Ci lascia una persona davvero troppo importante per la nostra azienda e per le nostre vite. Volevamo condividere con voi le nostre emozioni e ci piacerebbe che venga ricordato per questo meraviglioso impero costruito con Davide. La grande promessa che gli facciamo è che da adesso in avanti onoreremo ancora di più il lavoro fatto in tutti questi anni” ricorda la famiglia sui social.

Con il Team Cupperi Roberto ha seguito nel corso degli anni tanti piloti che si sono fatti strada nel mondo del motociclismo e, non ultima, merita un dovuto ricordo la storica collaborazione con il Centauro Club Forno Canavese che per cinquant’anni ha organizzato, tra le altre competizioni di velocità in salita, la “Forno-Milani”.

Roberto ed il fratello, infatti, sono stati tra i migliori e maggiori sponsor della storica competizione e la sua perdita ha sconvolto e addolorato tutto il sodalizio. “Siamo davvero dispiaciuti per la perdita di Roby che, insieme al fratello e alla famiglia, è stato per anni davvero importante per la realizzazione della nostra gara di casa. Sempre gentile e disponibile, lo porteremo sempre nel cuore. Ciao Roby, fai buon viaggio. Un grande abbraccio alla famiglia” comunica il Motoclub canavesano.

Le esequie di Roberto Cupperi si terranno domani, lunedì 19 febbraio alle 15.15, nella Chiesa di San Giovanni a Ciriè.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img