SALASSA – Alle prossime Elezioni 2024 nella corsa per la poltrona quale sindaco di Salassa ci sarà nuovamente Sergio Gelmini. Già primo cittadino tra il 2014 ed il 2019, il 58enne ex amministratore comunale ha ufficializzato la propria candidatura in vista della tornata che è in programma l’8 ed il 9 giugno prossimi.
“Il motivo principale che mi ha portato a questa decisione è l’interesse dimostrato da molti miei concittadini nel rivedermi operativo in prima persona. La loro fiducia è stata la leva che mi ha convinto a intraprendere nuovamente questo percorso”.
Gelmini, che è stato in altre due occasioni consigliere comunale, oltre ad aver ricoperto un ruolo nell’Associazione Sviluppo Canavese Occidentale ed essere impegnato nel campo del volontariato, ha scelto di mettersi in gioco spinto dalla convinzione che il suo paese abbia bisogno di più liste in corsa alle Amministrative 2024.
“Ritengo che la presenza di più liste alle prossime Elezioni Comunali sia un valore aggiunto – ha aggiunto nell’ufficializzare la propria candidatura – e dimostri interesse per il nostro paese. Consapevole che in campagna elettorale molti sono inclini a promesse e favori in cambio di voti, mi auguro che la nostra sfida possa svolgersi con il massimo rispetto. Un sindaco deve essere indistintamente al servizio di tutti i cittadini, operando nel pieno della democrazia”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.