SALASSA – Incidente questa sera, sabato 17 febbraio 2024, intorno alle 20.30, sulla Sp460, all’altezza del bocciodromo di Salassa. Due auto si sono scontrate: un’Audi Q3, con alla guida un 45enne, e una Skoda Octavia SW con a bordo una coppia di pensionati. L’impatto è stato alquanto violento. L’Audi è finita nel fosso che costeggia la carreggiata mentre la Skoda ha terminato la sua corsa sulla corsia opposta al senso di marcia che stava percorrendo.
Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa: base di Rivarolo Canavese e Soccorso Avanzato della Croce Rossa di Castellamonte oltre ai Carabinieri.
Le tre persone coinvolte, dopo le prime cure, sono state trasportate all’ospedale di Cuorgnè per controlli. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.