VOLPIANO – Giovedì 8 febbraio il sindaco di Volpiano Giovanni Panichelli ha festeggiato nella Casa San Francesco di Volpiano i cento anni di Gerardina Pignata, detta Linda, nata il 6 febbraio 1924 in provincia di Salerno, trasferitasi in Piemonte nel 1957 e madre di quattro figli. Era presente il figlio Vincenzo Rizzo che ha detto: «È una madre affettuosa e premurosa, sempre presente con figli e nipoti».
Così il sindaco Giovanni Panichelli: «Linda è una persona dolce e di animo buono, apprezzata da tutti. È sempre una cosa meravigliosa scambiare qualche parola e farsi raccontare ricordi ed emozioni di una vita. Auguri a lei per i suoi cento anni! Colgo l’occasione per congratularmi con il presidente e tutto lo staff di Casa San Francesco per il lavoro che svolgono».
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.