martedì 8 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – Teatro e musica: lo Storico Carnevale è anche cultura (VIDEO)

La kermesse proseguirà questa sera con la Cena polenta e merluzzo

spot_img
Video integrale

CASTELLAMONTE – Prosegue l’intenso programma dello Storico Carnevale di Castellamonte, con una partecipazione continuativa dei personaggi: Carlotta Simonato (Bela Pignatera) e Edoardo Venturino (Primo Console).

Gremito il Teatro della Parrocchia in occasione della divertente e brillante commedia in italiano/piemontese che si è tenuta nella serata di mercoledì, a cura della Compagnia Teatrale “I Trensema”.

Il pubblico ha applaudito divertito lo spettacolo, che ha riscosso gran successo. Così come ha riscosso successo l’esibizione della Junior Band Alto Canavese, diretta del Maestro Fontan e della Minibanda di Carema, diretta dal Maestro Matteo Bosonetto, che si è tenuta nella serata di ieri, giovedì 8 febbraio 2024, nel Padiglione al termine della gustosa cena a base di Paella.

Due giovani formazioni che hanno eseguito in modo davvero esemplare i brani, dapprima separatamente, per poi un gran finale tutti insieme.

Questa esibizione ha rappresentato una novità assoluta per il Carnevale castellamontese, ma anche per il territorio canavesano che non ha potuto fare altro se non applaudire questi giovani e promettenti musicisti.

La kermesse proseguirà questa sera, venerdì 9 febbraio 2024, dalle 20, con la Cena a tema “Polenta e merluzzo” (prenotazione obbligatoria al Catering Ditta Venturino 375.6254938; oppure Wilma al 347.3236807 o Tony 347.5755286)); la serata sarà allietata dall’Orchestra “Lorenzo e Ileana” con alla fisarmonica il castellamontese Cristian Torizzano. Presso il padiglione coperto. Mentre, domani sera sarà la volta della Cena di Carnevale libera a tutti presso il padiglione (prenotazione obbligatoria al Catering Ditta Venturino 375.6254938; oppure Wilma al 347.3236807 o Tony 347.5755286); La serata sarà allietata da Fra Dj. Numerose sorprese tutte da scoprire.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img