RIVAROLO CANAVESE – Si è tenuta ieri, mercoledì 7 febbraio 2024, la prima prova del Coro Giovanile del Canavese. Si tratta di un progetto fortemente voluto dal Coro Città di Rivarolo Canavese in collaborazione con la Corale di Bairo (direttore Andrea Giovando) e l’Associazione i Techni (di Sabrina Pecchenino) partito qualche tempo fa con alcune audizioni.
Soddisfatta Maria Grazia Laino, Direttore del Coro: “È un bel progetto che volevamo mettere in piedi da tempo, e finalmente siamo riusciti. In questa prima prova si cerca di capire come amalgamare tra loro queste nuove voci.”
Il Coro Giovanile è aperto a ragazzi dai 18 ai 35 anni. “Abbiamo voluto restare larghi come range d’età, anche se abbiamo persino qualche adesione di 16enni.”
Il Coro Città di Rivarolo Canavese è molto attivo e sempre impegnato ad organizzare eventi corali (non soltanto a Rivarolo) di spicco e di qualità.
Chi volesse partecipare al Coro Giovanile del Canavese può presentarsi il martedì sera alle prove, presso la sede i Corso Rocco Meaglia (all’interno dell’ex Pretura).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.