FORNO CANAVESE – Incontro al centro di accoglienza per un uso consapevole dell’acqua

Ad ogni ragazzo è stata, infatti, distribuita una borraccia da utilizzare per bere la buona acqua del rubinetto in alternativa a quella nelle bottiglie di plastica

FORNO CANAVESE – Si è tenuto lo scorso martedì 30 gennaio 2024, presso il Centro di accoglienza di Forno Canavese, alla presenza del primo cittadino Alessandro Gaudio, dell’Assessore Laura Tomasi Cont, un incontro tra i rappresentanti della Smat di Torino ed i ragazzi ospiti proprio all’interno del centro.

Presenti anche i responsabili della Cooperativa Sanitalia Service che gestisce il centro di accoglienza, durante l’incontro i responsabili di Smat hanno illustrato le tematiche relative ad un corretto e consapevole uso delle risorse idriche.

“All’interno di un percorso di formazione ed integrazione, la partecipazione dei ragazzi è stata attenta e motivata” comunicano dal centro di accoglienza.

Ad ogni ragazzo è stata, infatti, distribuita una borraccia da utilizzare per bere la buona acqua del rubinetto in alternativa a quella nelle bottiglie di plastica.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img