SAN GIORGIO CANAVESE– Città e Pro Loco di San Giorgio Canavese in lutto per la scomparsa di Gianluca Pintus, classe 1968. Gianluca da qualche tempo lottava contro ad un male che purtroppo ha vinto.
Ex Presidente della Pro Loco negli anni tra il 2010 e il 2015, prima di Teresa Gallicchio, Gianluca continuava ad essere attivo e partecipe alle iniziative del sodalizio. Conosciuto e amato da tutti, è stato ricordato nei vari post delle associazioni cittadine.
“Ho conosciuto pochi con una generosità paragonabile alla tua. – Scrive Marco Baudino, Consigliere e componente della Pro Loco, sui social – Gioie e delusioni, fatiche e soddisfazioni. Tanti i momenti condivisi insieme… fai buon viaggio Boss!” – condividendo il messaggio con la Pro Loco San Giorgio Canavese, Amici di Lalla, Comitato Canton Piatonia, Amis dla Fioca e Protezione Civile.
“Un velo di tristezza oggi avvolge la grande famiglia della Pro Loco San Giorgio. – Aggiunge la Pro Loco – Non si è mai preparati per salutare per l’ultima volta un amico con cui molto è stato fatto e molto ancora si sarebbe potuto fare. Ci hai lasciato proprio in concomitanza della tua festa preferita, il Carnevale. Fai buon viaggio. Ciao Gianluca.”
Gli eventi in programma per il 51° Storico Carnevale Sangiorgese sono al momento sospesi in attesa di definire il da farsi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.