mercoledì 17 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNÈ – Costituiti i Consigli di frazione e località

La procedura che ha portato alla Costituzione degli 8 consigli di frazione e di località si è conclusa con il decreto del Sindaco in data 18 gennaio 2024

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNÈ – Si è conclusa, con il decreto del Sindaco in data 18 gennaio 2024, la procedura che ha portato alla Costituzione degli 8 consigli di frazione e di località della Città di Cuorgnè.

Dopo le votazioni del mese di ottobre 2023 i consiglieri eletti si sono riuniti per l’elezione dei rispettivi presidenti.

Per il Consiglio della località Campore Presidente è Marco Sandretto Locanin, Vicepresidente Livio Schiagno e Consigliere Enrica Seren Gay. A Camporotondo Presidente Luciano Massara, Vicepresidente Filippo Bentivegna e Consigliere Ernesto Bosone.

Per la località Nava e Navetta Presidente Massimo Romeo Craveri, Vicepresidente Antonio Marco Bertino e Consigliere Mauro Alessio Raggino mentre per la frazione Priacco Presidente Margherita (Marita) Pezzetti, Vicepresidente Alessandro Martinotti e Consiglieri Piercarlo Gallo Balma, Graziano Callisto Perotti e Pietro Triolet.

Il consiglio della località Ronchi Maddalena è composto da Fabrizio Dominietto come Presidente, Marina Danzero ricopre la qualità di Vicepresidente e Mario Sapino quella di consigliere mentre per la località Ronchi San Bernardo il Presidente è Ida Enrietto, il Vicepresidente Mauro Picco ed il consigliere Luciano Vecchio.

A Salto il Presidente è Cataldo Mastrosimone, il Vicepresidente Andrea Aimonino Ricauda mentre i consiglieri sono Dario Noascone, Alessia Roberti e Giovanni Sciumabata.

Infine a presiedere il consiglio della località Santa Lucia è Roberto Vitton Gomma, Simona Giaudrone ricopre il ruolo di Vicepresidente e Fabrizio Vitton Gomma quella di consigliere.

“La costituzione dei Consigli di frazione e località permetterà una migliore partecipazione dei cittadini alla vita politica, sociale e amministrativa della comunità, contribuendo a migliorare la vita dei cittadini, con la possibilità di formulare proposte e richieste, suggerire iniziative. E’ con questo spirito e con questo obiettivo che auguro ai Presidenti ed ai Consiglieri tutti un proficuo lavoro al servizio della Comunità. Già nelle prossime settimane organizzeremo un incontro con tutti i Presidenti per iniziare l’attività di collaborazione” ha dichiarato il Sindaco Giovanna Cresto.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img