mercoledì 30 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Costituiti i Consigli di frazione e località

La procedura che ha portato alla Costituzione degli 8 consigli di frazione e di località si è conclusa con il decreto del Sindaco in data 18 gennaio 2024

CUORGNÈ – Si è conclusa, con il decreto del Sindaco in data 18 gennaio 2024, la procedura che ha portato alla Costituzione degli 8 consigli di frazione e di località della Città di Cuorgnè.

Dopo le votazioni del mese di ottobre 2023 i consiglieri eletti si sono riuniti per l’elezione dei rispettivi presidenti.

Per il Consiglio della località Campore Presidente è Marco Sandretto Locanin, Vicepresidente Livio Schiagno e Consigliere Enrica Seren Gay. A Camporotondo Presidente Luciano Massara, Vicepresidente Filippo Bentivegna e Consigliere Ernesto Bosone.

Per la località Nava e Navetta Presidente Massimo Romeo Craveri, Vicepresidente Antonio Marco Bertino e Consigliere Mauro Alessio Raggino mentre per la frazione Priacco Presidente Margherita (Marita) Pezzetti, Vicepresidente Alessandro Martinotti e Consiglieri Piercarlo Gallo Balma, Graziano Callisto Perotti e Pietro Triolet.

Il consiglio della località Ronchi Maddalena è composto da Fabrizio Dominietto come Presidente, Marina Danzero ricopre la qualità di Vicepresidente e Mario Sapino quella di consigliere mentre per la località Ronchi San Bernardo il Presidente è Ida Enrietto, il Vicepresidente Mauro Picco ed il consigliere Luciano Vecchio.

A Salto il Presidente è Cataldo Mastrosimone, il Vicepresidente Andrea Aimonino Ricauda mentre i consiglieri sono Dario Noascone, Alessia Roberti e Giovanni Sciumabata.

Infine a presiedere il consiglio della località Santa Lucia è Roberto Vitton Gomma, Simona Giaudrone ricopre il ruolo di Vicepresidente e Fabrizio Vitton Gomma quella di consigliere.

“La costituzione dei Consigli di frazione e località permetterà una migliore partecipazione dei cittadini alla vita politica, sociale e amministrativa della comunità, contribuendo a migliorare la vita dei cittadini, con la possibilità di formulare proposte e richieste, suggerire iniziative. E’ con questo spirito e con questo obiettivo che auguro ai Presidenti ed ai Consiglieri tutti un proficuo lavoro al servizio della Comunità. Già nelle prossime settimane organizzeremo un incontro con tutti i Presidenti per iniziare l’attività di collaborazione” ha dichiarato il Sindaco Giovanna Cresto.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img