martedì 18 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

OZEGNA – Marco Mautino e Katia Rovetto sono i Gavasun 2024 (FOTO E VIDEO)

La presentazione si è tenuta al Castello, ed è stata accompagnata dalle Majorettes e dalla Banda

OZEGNA – Sono Marco Mautino e Katia Rovetto i Gavasun del Carnevale Ozegnese 2024. La presentazione ufficiale è avvenuta al Castello di Ozegna, nella serata di ieri, sabato 27 gennaio 2024, alla presenza della Pro Loco, “motore organizzativo” dell’evento, del Sindaco Sergio Bartoli e dei Gavasun della scorsa edizione Fulvia Morozzo e Daniele Rolando (quest’ultimo assente per motivi di salute, ma degnamente rappresentato).

La serata è iniziata con l’esibizione delle Majorettes Les a’ Marena” accompagnate dalla Banda cittadina “Succa Renzo”, per poi passare alla presentazione introdotta da Enzo Morozzo, che ha raccontato la storia dei personaggi.

Emozionatissimi Marco e Katia, soprattutto quest’ultima che realizza un sogno che aveva sin da bambina.

La kermesse, dopo la presentazione, si è poi spostata al Palazzetto dello Sport dove, tra una degustazione e l’altra, offerte dai quattro rioni, ci si è potuti allietare con la musica dal vivo di Marco Picchiottino.

Oggi è stata la volta della distribuzione dei fagioli grassi; la festa proseguirà mercoledì 31 gennaio con la visita dei Gavasun alle scuole; domenica 4 febbraio con la sfilata a piedi dei gruppi storici e sabato 10 febbraio con la cena di chiusura.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img