giovedì 16 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – Ricerche: trovato vivo a Vistrorio il 44enne scomparso (FOTO)

Era alla diga di Vistrorio, in stato confusionale

CASTELLAMONTE – È stato ritrovato vivo questa mattina, domenica 28 gennaio 2024, intorno alle 5.30 del mattino, alla diga di Vistrorio, in stato confusionale. L’uomo, un 44enne di Preparetto, frazione di Castellamonte, era uscito da casa intorno alle 16.30 e non vi aveva più fatto ritorno.

A lanciare l’allarme è stata la madre. Le ricerche sono state effettuate in maniera capillare nella notte dai Vigili del Fuoco di Cuorgnè e Ivrea, Carabinieri, Croce Rossa di Castellamonte con il Soccorso Avanzato e Croce Rossa di Rivarolo con la base; Protezione Civile “La Fenice” e Soccorso Alpino Valsoana.

Dopo aver battuto tutta la zona, Matteo Carbonatto che coordinava le operazioni per la Croce Rossa, ha inviato le squadre (appunto CRI) a perlustrare la strada della diga di Vistrorio, e con grande soddisfazione di Alessandro Marco e Adelina Maini che l’hanno trovato , il 44enne è stato messo in sicurezza, e, dopo le prime cure, trasportato all’ospedale di Cuorgnè.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img