CASTELLAMONTE – Consegnata nella mattinata di giovedì 25 gennaio 2024, una nuova vettura per i servizi sociali del Comune di Castellamonte, alla presenza del Sindaco Pasquale Mazza, del consigliere Alessandro Musso e di Luca Fabbri di Astra.
“Nonostante il momento molto difficile, – hanno commentato Mazza e Musso – non è mancato il sostegno delle attività economiche e commerciali di Castellamonte per il
progetto “Solidarietà in Movimento” proposto da Astra. Si tratta di un mezzo di ultima generazione Euro 6, che servirà per l’accompagnamento delle persone fragili e per i servizi socialmente utili del Comune. Il Progetto prevede anche che, per ben 4 anni, saranno sostenute tutte le spese relative alla circolazione e alla gestione del mezzo tra le quali assicurazione obbligatoria per legge e kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria e cambi gomme. Il tutto – hanno concluso il primo cittadino e il Consigliere – per permettere al Comune di utilizzare l’automezzo senza alcun pensiero ma mettendo solamente il carburante e gli autisti.”
L’automezzo potrà anche essere messo a disposizione delle Associazioni del territorio impegnate nel sociale in modo da dare un ulteriore aiuto a chi, quotidianamente, vive problemi legati alla mobilità.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.