IVREA – Camion incastrato nella serata di ieri, mercoledì 24 gennaio 2024, intorno alle 18, in via Aldisio ad Ivrea. L’autista di origine Lituana ha seguito le indicazioni del navigatore ed è rimasto incastrato sul tratto che sale verso il Crist.
Alcuni residenti, visto che era in difficoltà, hanno contattato la Polizia Locale che è giunta prontamente sul posto con tre pattuglie.
Sono quindi iniziate le operazioni di spostamento in retromarcia, del grosso mezzo, in corso Garibaldi.
Gli Agenti di Polizia Locale hanno fornito le indicazioni all’autista perchè riuscisse a fare retromarcia e hanno poi bloccato il traffico per permettergli di uscire da corso Garibaldi e proseguire verso l’autostrada.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.