sabato 3 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Il Comune attiva il servizio di pre e post scuola alla primaria “A. Peno”

Il servizio è destinato ad un massimo di 25 alunni e le richieste verranno soddisfatte in ordine di arrivo, con la precedenza per i residenti

CUORGNÈ – Tempo di iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2024-2025 (c’è tempo fino al 10 febbraio 2024). Il comune di Cuorgnè ha comunicato che, per l’anno scolastico in questione, ha attivato l’importante servizio di pre e post scuola, tanto utile ai genitori lavoratori degli alunni, per coloro che frequenteranno la Scuola Primaria “A. Peno” del capoluogo cuorgnatese.

Il plesso, che fa parte dell’Istituto Comprensivo di Cuorgnè, per quanto concerne tali servizi, osserverà il seguente orario: per il pre scuola dalle 7.30 alle 8.30, con ingresso dalle 7.30 alle 8.15 mentre per il post scuola dalle 16.30 alle 18.00, con uscita flessibile dalle 17.00 alle 18.00.

Il servizio è destinato ad un massimo di 25 alunni e le richieste verranno soddisfatte in ordine di arrivo, con la precedenza per i residenti, mentre l’attività di accoglienza, sorveglianza e attività ludiche-ricreative saranno svolte da educatori specializzati.

Il costo mensile del servizio, indipendentemente dall’ISEE e da eventuali assenze, è di 45 euro (pre scuola), 45 euro (post scuola) mentre 70 euro (per entrambi).

Il pagamento potrà avvenire tramite Pago PA e sarà inviato tramite mail. L’amministrazione ricorda che tale servizio non verrà erogato agli utenti non in regola con il pagamento dei servizi di mensa e trasporto scolastico.

Per le iscrizioni e tutte le informazioni è possibile contattare l’ufficio istruzione del Comune di Cuorgnè.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img