BARBANIA – Mancano ancora più di cinque mesi alle elezioni amministrative di giugno 2024 quanto i comuni canavesani in scadenza di mandato andranno alla urne e, tra i tanti che saranno chiamati a rinnovare Sindaco e consiglio comunale, vi è anche il comune di Barbania. E vi è una conferma: il Sindaco uscente Giuseppe Drovetti si ricandida.
Il geometra barbaniese, alla guida del paese dal 2019, si ripresenta così ai cittadini per il suo secondo mandato consecutivo.
Ancora riservatezza riguardo ai componenti della lista che schiererà alle prossime elezioni, quello che è certo è che Drovetti ha deciso di ripresentarsi nuovamente al giudizio dei suoi concittadini che, il prossimo giugno, decideranno se concedergli nuovamente la fiducia e affidargli per altri 5 anni la gestione del sempre attivo comune canavesano.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.