mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SALASSA – Giorgia e Domenico sono i Principini del Carnevale 2024 (FOTO E VIDEO)

Sono i Principini protagonisti della 55esima edizione del Carnevale di Salassa

spot_img

SALASSA – Giovani, belli e dalla simpatia coinvolgente, capaci di meritare il plauso dei presenti, dimostrando una verve eccezionale. Sono i Principini protagonisti della 55esima edizione del Carnevale di Salassa, che nella sua declinazione 2024 entrerà nel vivo la prossima settimana, nel weekend del 27 e 28 gennaio.

Sono Giorgia Simone e Domenico Costanzo, compagni di scuola che frequentano la terza elementare presso il plesso scolastico salassese, i quali sono stati presentati in maniera ufficiale nella mattinata di sabato 20 gennaio 2024, presso il salone del Comune di Salassa.

Alla presenza della prima cittadina Roberta Bianchetta, dei rappresentanti del Comitato organizzatore del Carnevale, nonché di quelli delle associazioni cittadine, dei genitori dei nuovi personaggi della festa e degli appassionati della kermesse carnascialesca canavesana, Giorgia e Domenico hanno ricevuto dai personaggi del 2023, al secolo Giorgia Ricca ed Emanuele Franceschino, le chiavi della città, quindi hanno letto l’editto che ufficialmente apre l’evento.

Tra foto di rito, distribuzione di dolcetti e tanta allegria la mattinata è trascorsa tra risate e buonumore. 

Come anticipato, ora l’appuntamento si sposta a sabato 27 alle 21 con la sfilata in notturna, nonché a domenica 28, con in mattinata la fagiolata allestita dalla Pro loco e la Santa Messa, quindi nel pomeriggio alle 14.30 la seconda sfilata dei carri allegorici. 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img