BORGARO – Sarà intitolato a Vincenzo Barrea, indimenticato sindaco di Borgaro e uomo di spicco del Pd cittadino, e non solo, il circolo borgarese del Partito Democratico.
«Il nostro circolo, dopo un percorso di analisi e dibattito interno agli iscritti, ha preso questa decisione – spiegano il segretario Antonio La Luna e il presidente Tommaso Villani – Sono ormai trascorsi cinque anni dalla sua prematura scomparsa ma in noi, suoi concittadini, il suo ricordo è ancora vivo. Di lui ricordiamo la lucidità e la correttezza politica, la capacità di vedere una Borgaro futura, la costanza di spendersi sempre per il partito. E abbiamo deciso di condividere con i borgaresi questa cerimonia che si svolgerà, indicativamente, un sabato mattina, entro i primi giorni di marzo».
Dopo l’annunciata intitolazione della nuova piazza sorta dopo il rifacimento di via Lanzo, il nome di Vincenzo Barrea continuerà, quindi, a rivivere anche nella sezione di quel partito cui molto aveva dato e di cui era stato a lungo elemento di spicco.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.