CASTELLAMONTE – I tecnici della Getec, la ditta incaricata dalla Città metropolitana della gestione degli impianti di riscaldamento in tutte le scuole di sua competenza, hanno effettuato nella giornata del 17 gennaio due controlli in loco all’8 Marzo di Settimo Torinese e al Faccio di Castellamonte, dopo che gli studenti avevano protestato per i disagi causati dal riscaldamento nelle loro scuole.
All’artistico del 25 Aprile -Faccio di Castellamonte controllo sul teleriscaldamento
Alcune valvole che creano problemi di temperatura a un piano della palazzina in cui è ospitato il Liceo Artistico dell’Istituto 25 Aprile -Faccio di Castellamonte verranno sostituite. Ieri gli studenti avevano protestato per le basse temperature e oggi è stato effettuato un ulteriore controllo dai tecnici della Getec che hanno rilevato un problema di mandata del teleriscaldamento.
Il telecontrollo del riscaldamento nella scorsa settimana non aveva rilevato temperature fuori della norma.
Temperature nella norma all’Istituto VIII Marzo di Settimo
Il controllo ambientale nei locali dell’Istituto VIII Marzo di Settimo, effettuato questa mattina ha rilevato temperature nella norma a tutti i piani, e lievemente più basse nel seminterrato.
Il controllo in loco è stato effettuato dopo che gli studenti avevano manifestato per protestare in relazione ai disagi sul riscaldamento.
La rilevazione di oggi, mercoledì 17 gennaio, è n linea con quelle a distanza che sono state effettuate dall’8 gennaio e che non avevano rilevato anomalie.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.