AGLIÈ– Daniele Campo e Federica Deiro sono i Conti di San Martino del Carnevale di Agliè dell’edizione 2024.
Questa sera, giovedì 18 gennaio 2024, Daniele e Federica si sono affacciati dal balcone dello storico Palazzo Comunale, accolti da Pifferi di Arnad, acclamati da un folto pubblico e dai gruppi storici presenti.
Federica ha 26 anni, impiegata di un’azienda del territorio, mentre Daniele ha 29 anni e ha un’azienda di posa di serramenti. La coppia erano accompagnati da due paggetti d’eccezione: i loro figli Thomas, di 5 anni, e Christian di 3.
Il Sindaco Marco Succio, come da tradizione, ha consegnato la chiave simbolo della città.
Dopo la presentazione il corteo ha sfilato per il paese fino al Salone Paglia, dove si è tenuta la cena e la serata danzante.
La kermesse proseguirà domani sera, venerdì 19 con la serata latino americana a cura di Radio Gran Paradiso; sabato 20 gennaio, alle 20, al Salone Paglia Cena a Self Service e musica dell’Orchestra “Antonella e la Star Band”; domenica 21, infine alle 12 distribuzione dei fagioli grassi in piazza Castello; alle 14.30 Grande Sfilata Allegorica e Rogo dell’Oloch a chiudere il Carnevale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.