SAN RAFFAELE CIMENA – Grave incidente nella serata di martedì 16 gennaio 2024, intorno alle 22.30, sulla provinciale 500 a San Raffele Cimena.
Coinvolte tre vetture: una Fiat Stilo SW, una Fiat 500X e una Ford Puma.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Volpiano, Chivasso, i Saf, il 118 e il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Chivasso.
L’impatto è stato davvero violento. Inutili i tentativi di salvare una donna di 43 anni, Elena Marone, residente a San Raffele Cimena, passeggera sulla Fiat Stilo condotta da D.G 42 anni residente a Gassino Torinese, rimasto ferito in modo non grave.
Ferite e ricoverate in ospedale una giovane di 23 anni, G.P., di Caluso che era alla guida della 500, e un’altra donna di 35 anni, G.V. della provincia di Cuneo ma che vive a Leini che si trovava sulla Puma con la figlioletta di 4 anni. La piccola è stata trasportata all’Ospedale Regina Margerita: fortunatamente non è grave ed è sotto osservazione.
La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.