VEROLENGO – Ancora un incidente ferroviario. Ancora una persona travolta da un treno. Questa volta un bambino. Dopo la donna deceduta per essere stata investita da un treno Intercity questa mattina, lunedì 15 gennaio 2024, questa sera, intorno alle 19, un bimbo di nove anni di origini moldave, che si era allontanato da una comunità della zona, è stato investito a Borgo Revel, Frazione di Verolengo, lungo la linea ferroviaria Chivasso-Alessandria.
I treni in circolazione sulla linea sono stati immediatamente sospesi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma anche questa volta, l’incidente è stato mortale. Ad accorgersi del corpo sui binari è stato un macchinista partito da Chivasso per Alessandria, ma al momento non è chiaro quale convoglio e quando abbia investito il bimbo.
Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Chivasso e della Polizia Ferroviaria.
***SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI***
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.