RIVAROLO CANAVESE – Città in lutto, così come Ozegna, per la scomparsa di Giancarlo Geranio, 85 anni.
Da sempre attivo e devoto presso la Parrocchia di San Giacomo a Rivarolo Canavese, per la quale si prodigava per tenere tutto in ordine, tanto che il 16 ottobre 2018, aveva ricevuto il conferimento della prestigiosa Croce Pro Ecclesia et Pontifice. Nella sua vita era stato dapprima operaio e poi Agente di Polizia Locale dal 1968 al 1992 ad Ozegna.
Molto conosciuto nei due Comuni, era sempre gentile e disponibile con tutti.
Questa sera Giancarlo Geranio verrà ricordato durante la Santa Messa delle 18.30, mentre domani, lunedì 15 gennaio, alle 18, sempre nella Parrocchia di San Giacomo, verrà recitato il Santo Rosario.
L’ultimo saluto a Giancarlo si terrà martedì 16 gennaio alle 14.30.
Lascia la moglie Domenica e le figlie Daniela ed Elena.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.