martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVARA – Incidente in via Levone, auto esce di strada (FOTO E VIDEO)

Ferito in modo non grave il conducente; illeso il passeggero. Trasportati entrambi all'ospedale di Ciriè

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

RIVARA – Un’auto con a bordo due ragazzi è uscita di strada questa sera, sabato 13 gennaio 2024. È accaduto intorno alle 18.30 in via Levone a Rivara ad una Ford Fiesta. La vettura è andata dritta ad una curva e, dopo aver impattato contro ad un muretto, è finita nella boscaglia, tra gli alberi.
Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca del Canavese, la Croce Rossa di Castellamonte e i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese.

Ferito ma non in pericolo di vita, il conducente dell’auto; illeso il passeggero. Entrambi sono stati comunque trasportati all’ospedale di Ciriè. Non si esclude che l’uomo alla guida possa essere stato colto da malore, ma sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri di Rivara.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img