NOLE / VEROLENGO – Due incidenti; il bilancio è di due feriti e una denuncia

Si sono verificati entrambi nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 gennaio

NOLE / VEROLENGO – Due incidenti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 gennaio 2024, uno concluso con una denuncia per guida in stato d’ebbrezza e l’altro con due feriti, di cui uno grave.

Il primo è avvenuto a Nole, sulla provinciale 2, dove si è verificato un tamponamento con 3 auto coinvolte. Fortunatamente non sono stati registrati feriti gravi. I conducenti sono stati sottoposti al test alcolemico, e un uomo di 65 anni di Mathi, è risultato positivo, oltre al limite consentito. È scattata quindi la denuncia.

Il secondo incidente si è verificato a Verolengo, nel rettilineo di frazione Borgo Revel. Una Fiat Panda si è scontrata con un trattore. L’impatto è stato alquanto violento e la vettura, dopo lo scontro, ha terminato la sua corsa contro ad un muro lato carreggiata.

Sul posto sono intervenuti il 118 e i Vigili del Fuoco di Volpiano. A bordo della vettura c’erano due uomini: uno, classe 1989, trasportato all’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino in gravi condizioni e l’altro, classe 1986, trasportato in ospedale in codice giallo. Illeso il conducente del trattore. Il sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img