domenica 3 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BORGARO TORINESE – Alla “Peloso” adesso c’è una nuova e moderna pavimentazione

Completati nel periodo delle vacanze natalizie gli interventi che garantiscono maggiore sicurezza nella scuola dell'infanzia di via Garibaldi.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

BORGARO TORINESE – Attenzione massima rivolta alla sicurezza e per il comfort degli studenti borgaresi. Lo dimostra la novità che ha accolto, a partire dalla giornata odierna, lunedì 8 gennaio 2024, i giovanissimi che frequentano la scuola dell’infanzia “Peloso”, i quali potranno muoversi, giocare e vivere le ore in condivisione su di una nuova pavimentazione, la cui collocazione è stata completata proprio nel periodo di sosta previsto per le feste natalizie.

Il precedente fondo era diventato ormai obsoleto, quindi l’Amministrazione comunale di Borgaro ha recepito a pieno la richiesta che mesi addietro era arrivata sui tavoli del Municipio, presentata sia dalle famiglie che dagli insegnanti del plesso che sorge in via Garibaldi.

Oggi, grazie alla posa di un linoleum adatto ad accogliere i bambini e le bambini che frequentano giornalmente le lezioni, la “Peloso” riuscirà ad offrire uno standard ancora più alto.

Il Comune ha realizzato tale intervento all’interno di un progetto a più ampio respiro, il quale ha come scopo il completamento una serie di interventi che riguardano la messa in sicurezza pure di altre scuole che sorgono nel territorio di Borgaro.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img