VALPERGA – Simpatica “tombolata” all’oratorio San Giuseppe grazie alla Pro loco

L'evento andato in scena venerdì 5 gennaio 2024 ha finito per coinvolgere diverse famiglie che hanno passato una serata in allegria.

VALPERGA – La collaborazione tra Pro loco Valperga Belmonte e l’Amministrazione comunale si conferma solida e piena di significato. Riprova della volontà di lavorare insieme per il bene del proprio paese è arrivata dalla serata andata in scena venerdì 5 gennaio 2024, presso le sale dell’oratorio San Giuseppe, dove si è svolta un’allegra “tombolata”.

Un momento di gioco, festa e socialità, che ha finito per coinvolgere diverse famiglie valperghesi, le quali hanno trascorso qualche ora in allegria e spensieratezza, per poi festeggiare l’arrivo della mezzanotte e della Befana.

L’evento allestito dal gruppo presieduto da Assunta Agostino ha così aperto ufficialmente il nuovo anno dell’associazione, che si conferma attiva sul territorio e che ha pure un occhio di riguardo per i propri concittadini, un po’ di tutte le età.

Infatti, tra le iniziative portate avanti da rimarcare c’è quella delle bamboline che saranno date in omaggio ai nuovi nati valperghesi, idea simpatica ed originale che è stata condivisa, nel corso della serata, assieme al sindaco Walter Sandretto. Il primo cittadino si è inoltre complimentato con l’associazione turistica locale per l’ottimo lavoro compiuto nel corso dei 12 mesi che si sono appena chiusi.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img