CUORGNÈ – Intervento dei Vigili del Fuoco di Ivrea questa mattina, domenica 7 gennaio 2023, intorno alle 10.30, a Sant’Anna di Campore, frazione di Cuorgnè.
La chiamata al Nue 112 è arrivata da un residente che si è accorto questa mattina all’alba, sentendo un contraccolpo sul suo tetto, che un albero era crollato sul cavo della telefonia provocando la caduta di quattro pali del telefono, di cui uno finito proprio a terra sulla strada.
I Vigili del Fuoco hanno proceduto alla messa in sicurezza, con la chiusura temporanea della strada sterrata, in attesa dell’arrivo dei tecnici per il ripristino dei pali.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.