martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNÈ – Campore: pianta cade su cavo e provoca la caduta di 4 pali telefonici (FOTO)

Intervento dei Vigili del Fuoco di Ivrea

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

CUORGNÈ – Intervento dei Vigili del Fuoco di Ivrea questa mattina, domenica 7 gennaio 2023, intorno alle 10.30, a Sant’Anna di Campore, frazione di Cuorgnè.

La chiamata al Nue 112 è arrivata da un residente che si è accorto questa mattina all’alba, sentendo un contraccolpo sul suo tetto, che un albero era crollato sul cavo della telefonia provocando la caduta di quattro pali del telefono, di cui uno finito proprio a terra sulla strada.

I Vigili del Fuoco hanno proceduto alla messa in sicurezza, con la chiusura temporanea della strada sterrata, in attesa dell’arrivo dei tecnici per il ripristino dei pali.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img