IVREA – I Carabinieri di Ivrea, a seguito di richiesta al numero Nue112, hanno arrestato un 40enne che ha tentato di fare un rapina presso un esercizio commerciale. L’uomo, armato con un coltello a serramanico e con volto travisato, ha ordinato alla cassiera di consegnargli il contenuto del registratore di cassa.
Tempestiva è stata la reazione della donna, che con l’aiuto di un collega e di un cliente, hanno disarmato il rapinatore costringendolo alla fuga. I Carabinieri prontamente intervenuti sul posto, hanno battuto le vie limitrofe e sono riusciti bloccare e ad arrestare il malvivente. A seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato un cacciavite ed il registratore di cassa sottratto nel corso di una rapina avvenuta il 30 dicembre 2023 a Borgofranco d’Ivrea. L’uomo è stato tradotto in carcere ad Ivrea in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria eporediese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.