lunedì 28 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN BENIGNO – Lavori in via Roma, incontro pubblico con i cittadini

Il prossimo 11 gennaio 2024 appuntamento con l'Amministrazione nella Biblioteca comunale per parlare degli interventi previsti nel ricetto.

SAN BENIGNO – Un incontro pubblico, allo scopo di spiegare i cambiamenti legati alla viabilità del centro cittadino nel periodo in cui si svolgeranno i lavori che interesseranno via Roma. E’ quello in programma il prossimo 11 gennaio 2024 a San Benigno, presso la Biblioteca comunale, e che avrà inizio alle ore 17.30.

Un confronto importante tra l’Amministrazione comunale ed i cittadini, visto che la zona del ricetto sarà interessata prossimamente da una serie di interventi di rifacimento che, senza dubbio, creerà alcuni disagi nell’arco temporale legato alle opere previste dal progetto.

Un progetto importante, riguardante un impegno di spesa intorno ai 110 mila euro, il quale permetterà a quello che è il “salotto buono” della cittadina bassocanavesana di avere un volto del tutto nuovo e più accattivante.

I finanziamenti che servono al fine del completamento del “maquillage” al quale sarà sottoposta la zona del ricetto sono legati ad un bando regionale inserito nel piano del Distretto Unico del Commercio.

Quella di settimana prossima sarà, così, l’occasione per il gruppo guidato dal sindaco Alberto Graffino di dialogare sia con i residenti che con i commercianti della via interessata, non solo per esporre quali saranno i lavori di riqualificazione, ma anche per rispondere a dubbi e domande, nonché per spiegare quali saranno gli accorgimenti presi per ciò che concerne la viabilità sia veicolare che pedonale.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img