mercoledì 23 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SALASSA – Accusa un malore mentre sta giocando a pallone, deceduto (FOTO)

Inutili i tentativi di salvargli la vita

SALASSA – Ha accusato un malore, si è accasciato a terra ed è deceduto. È accaduto questa sera, mercoledì 3 gennaio 2024, poco dopo le 21.30, al Campo sportivo di Salassa, di due ambulanze, base e soccorso avanzato, della Croce Rossa di Castellamonte e dei Carabinieri di Cuorgnè.

Alberto Bersano, 47 anni, residente in frazione Salto a Cuorgnè, ha accusato un malore mentre giocava a pallone, e si è accasciato a terra. Inutili i tentativi di salvarlo: l’uomo è morto sul colpo. Sono ora in corso gli accertamenti per determinare le cause del malore.

Conosciuto da tutti era appassionato di calcio e amava il mondo degli Alpini, del quale seguiva ogni evento e raduno. L’improvvisa scomparsa ha lasciato sgomento l’intero territorio.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img