CIRIACESE – Ciclocross: Solenne in evidenza con la Rappresentativa

Manuel si è comportato bene ad Ascoli Piceno sia nella staffetta che a livello individuale, chiudendo così un intenso 2023.

CIRIACESE – Nei giorni a cavallo delle feste di fine anno c’è chi è stato ancora impegnato nel mondo dello sport, in particolare in quelle che sono le discipline classiche del periodo invernale. Come ad esempio il ciclocross, che ha visto andare in scena di recente la Coppa Italia di specialità riservata ai più giovani.

La Rappresentativa del Piemonte si è schierata al via della manifestazione tricolore che si è svolta nelle Marche, esattamente ad Ascoli Piceno, il 30 dicembre 2023, concludendo con un lusinghiero sesto posto nella prova a staffetta.

Tra i ragazzi che hanno dato il loro contributo c’è pure il nostro Manuel Solenne, portacolori del Team Cicloteca, che visti gli ottimi risultati raccolti nelle gare precedenti si è meritato la convocazione.

Sempre Manuel ha preso parte anche alla corsa individuale, dove ha dimostrato forza e determinazione. Solenne, infatti, nonostante arrivasse da alcuni giorni in cui ha patito qualche problema fisico, e dopo una partenza poco brillante, è stato capace di risalire la china concludendo nella top 20, centrando per l’esattezza il 16esimo posto.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img