sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VOLPIANO – Sindaco e amministratori al Centro diurno Alzheimer per gli auguri

Hanno incontrato pazienti, famigliari e operatori

VOLPIANO – Giovedì 21 dicembre al Centro diurno Alzheimer di Volpiano l’amministrazione comunale ha organizzato un momento per gli auguri natalizi con gli ospiti, i familiari e il personale della struttura; erano presenti il sindaco Giovanni Panichelli, la vicesindaco Irene Berardo e l’assessore Marco Sciretti, insieme al parroco di Volpiano, don Marco Ghiazza, e ai volontari dell’Unitre.

“Questo spazio – hanno sottolineato gli amministratori – non è soltanto un luogo di cura ma soprattutto una piccola comunità all’interno della più grande comunità di Volpiano. Esprimiamo gratitudine ai professionisti e ai volontari che operano all’interno del centro, per il loro impegno e per la loro dedizione”.

Il Centro diurno Alzheimer di Volpiano si trova in piazza Cavour ed è una struttura pubblica gestita dalla ASL TO4 che offre un supporto assistenziale ai malati di Alzheimer e alle persone affette da altre forme di demenza che vivono ancora a casa propria, con attività di riabilitazione e socializzazione durante la giornata.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img