martedì 10 Settembre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNE’ – Il Dottor Lanfranco nominato Responsabile del Pronto Soccorso

Confermata anche la data di riapertura che, come anticipato nei mesi scorsi, sarà lunedì 8 gennaio 2024

CUORGNE’ – E’ stata confermata, da parte dell’Asl To4 e del suo Direttore Generale il Dott. Stefano Scarpetta, la data di riapertura del pronto soccorso dell’ospedale cuorgnatese che, come anticipato nei mesi scorsi, sarà lunedì 8 gennaio 2024.

Nella giornata di ieri la direzione generale ha nominato come Responsabile della Struttura Semplice Pronto Soccorso di Cuorgnè il Dottor Gianluca Lanfranco, Dirigente medico in servizio presso la Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza Ivrea-Cuorgnè, in possesso dei requisiti richiesti e unica candidatura pervenuta all’Asl. Alla riunione sul tema ha partecipato anche l’amministrazione guidata da Giovanna Cresto.

“Attendiamo l’8 gennaio, fiduciosi nel ripristino di un servizio essenziale per il territorio, cosi tanto atteso. Fin da ora, ricordiamo che il buon funzionamento del Pronto Soccorso dipenderà anche dall’uso corretto e appropriato da parte degli utenti, sarà quindi indispensabile accedere al servizio in caso di effettiva urgenza, rivolgendosi al medico di base in tutti gli altri casi. Un ringraziamento a tutti gli operatori sanitari, al Dott. Baron, alla Dott.ssa Occhiena, al Dott. Girardi ed al Dott. Scarpetta per l’attenzione, la collaborazione e la professionalità” commenta l’amministrazione cittadina.

L’incarico avrà durata quinquennale a decorrere dal 1 gennaio 2024 con facoltà di rinnovo.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img