RIVARA – 108 trattori hanno acceso l’Albero di Natale (FOTO)

L'iniziativa, nata da un'idea della giovane Laura Beruatto, che insieme a Roberta Bertorello e, sostenuta da Sergio Troglia Gamba e Mauro Baima Beuc, ha portato questa novità per il paese e per il Canavese intero

RIVARA – E’ stata un’assoluta novità per Rivara e per il Canavese intero. E’ l’Albero di Natale dei trattori che, sabato 23 dicembre 2023, è stato protagonista all’interno del parco di Villa Ogliani.

L’iniziativa, nata da un’idea della giovane Laura Beruatto, venticinquenne rivarese che, insieme a Roberta Bertorello e, sostenuta da Sergio Troglia Gamba e Mauro Baima Beuc, grazie ad amici ed appassionati, ha portato in paese 108 trattori provenienti da gran parte del Canavese (i più distanti son arrivati da Druento, Feletto, Bosconero e Pont Canavese).

La manifestazione è stata supportata sin da subito dall’amministrazione comunale, guidata dal primo cittadino Roberto Andriollo e dal vicesindaco Vincenzo Martino, e ha coinvolto la Protezione Civile che ha supportato logisticamente l’evento, e Secondina Obert che ha concesso l’utilizzo del terreno adibito a parcheggio dei mezzi, prima e dopo la manifestazione.

Visto il grande successo ottenuto sicuramente l’iniziativa sarà ripetuta il prossimo anno.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img