lunedì 26 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

PONT CANAVESE – Ultimo saluto, mercoledì 27, a Mario Gigliotti

Noto per aver gestito attività a Piamprato e Valprato Soana, il 70enne aveva aperto un ristorante in Camargue.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

PONT CANAVESE – Sarà la chiesa di San Costanzo a Pont Canavese ad ospitare domani, mercoledì 27 dicembre 2023, alle ore 10 le esequie di Marco Gigliotti, 70 anni, personaggio molto noto non solo nella zona delle valli.

E’ stato un malore a strapparlo alle persone a lui vicine, mentre si trovava in quel di Torino, assieme ad un gruppo di amici. Una dipartita che ha toccato nel profondo la comunità pontese e quella della Valle Soana, dove Mario, nel passato, era stato punto di riferimento in ambito turistico.

Infatti, prima di trasferirsi in Francia, dove aveva aperto un ristorante in Camargue, Gigliotti era noto ai più per aver gestito due attività importanti site nelle nostre montagne, ovvero l’impianto di risalita di Piamprato, nonché la pizzeria e ristorante Lo Chalet di Valprato Soana.

Persona cordiale, apprezzata e ben voluta, in questi giorni, dopo che la notizia della sua morte si è rapidamente diffusa in tutto il territorio, è stata ricordata da tantissime persone, che ne hanno sottolineato l’umanità e la professionalità.

Il Rosario, invece, sarà recitato nel pomeriggio di oggi, martedì 26 dicembre, presso la casa funeraria Riva di via Fratelli Rosselli 73 a Cuorgnè, da dove poi il giorno successivo partirà il corteo funebre.

Mario Gigliotti lascia la moglie Angelina, i tre figli Francesco, Annalia e Rita con le rispettive famiglie, i fratelli Ettore e Battista.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img