domenica 16 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN GIUSTO CANAVESE – Auto in fiamme nelle campagne verso il Bric

Intervento dei Vigili del Fuoco e del Sindaco Giosi Boggio

SAN GIUSTO CANAVESE – Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina, martedì 19 dicembre 2023, intorno alle 7, contattati dall’Assessore Simona Amore, per un’auto in fiamme.

La vettura in fiamme era in piena campagna, verso la zona del Bric, dopo il cavalcavia. I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme prima che potessero espandersi e proceduto alla messa in sicurezza. Sul posto è intervenuta anche Giosi Boggio, Sindaco di San Giusto Canavese. Sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine. Con ogni probabilità potrebbe trattarsi di un’auto rubata.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img

Riapre sabato 15 febbraio 2025, la Sciovia Pakinò Balme per dare la possibilità ai bambini di approcciarsi allo Sport, in particolare allo Sci, e per dare visibilità alle Valli di Lanzo. L'impianto è anche dotato, oltre che della Scuola di Sci, di pista con pattinaggio su ghiaccio, noleggio attrezzatura e bar.

Chiuso dal periodo del Covid, riapre. La Scuola di sci con i maestri saranno presenti in occasione della riapertura. (Riferimenti nella locandina)

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img