SAN GILLIO – Un altro ultraleggero è precipitato ieri, domenica 17 dicembre 2023, all’incirca nello stesso orario in cui è precipitato il biposto in borgata Sant’Antonio a Favria.
Il velivolo, cadendo si è schiantato contro ad un palo in via Bonino a San Gillio. A bordo c’erano un uomo di 38 anni e una ragazza di 22 anni, entrambi di Torino. Una coincidenza fuori dal comune se si pensa la giovane è la fidanzata del 30enne che si trovava sul biposto caduto a Favria.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino, 118 e l’elisoccorso.
Il pilota dell’ultraleggero è stato elitrasportato all’ospedale Cto di Torino in gravissime condizioni. La giovane ha riportato alcuni traumi ma non è in pericolo di vita, ed è stata ricoverata all’ospedale di Alpignano con una prognosi di tre mesi.
I due velivoli erano partiti in contemporanea quest’ultimo dalla pista di Pianezza e quello precipitato a Favria, dalla pista di Busano. Secondo i Carabinieri non ci sono legami tra i due incidenti.
LEGGI: FAVRIA – Precipitato velivolo biposto in borgata Sant’Antonio (FOTO E VIDEO)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.