CANAVESE – Continua anche per questo Natale l’iniziativa delle borse solidali per le famiglie meno abbienti, promossa dall’associazione “Noi ci siamo onlus”.
“Le borse contengono generi alimentari di prima necessità e sono state donati ai comuni di Valperga, Cuorgnè, Forno Canavese, Castellamonte, Rivarolo Canavese e Favria. Gli stessi comuni provvederanno alla distribuzione alle famiglie. Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato donando generi alimentari e contribuito mediante il versamento di piccole donazioni. Grazie a tutti loro renderemo il Natale meno triste per alcune famiglie” ha commentato il Presidente dell’Associazione Gigi Querio.
Intanto nei giorni scorsi è stata ultimata la consegna delle borse ai rappresentanti delle istituzioni coinvolte che stanno provvedendo allo smistamento alle famiglie meno fortunata e più bisognose.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.