CASTELLAMONTE – I Vigili del Fuoco Volontari di Castellamonte hanno festeggiato oggi, domenica 17 dicembre 2023, Santa Barbara. Si tratta dell’ultimo distaccamento del territorio a celebrare la Santa Patrona.
Questa mattina, dopo il ritrovo e il rinfresco presso il distaccamento, i volontari, amici e simpatizzanti si sono recati in Parrocchia per la Santa Messa.
È stato un anno intenso per i Vigili del Fuoco castellamontesi: con oltre 200 interventi effettuati.
Proprio in quest’anno è nata una bella collaborazione con il distaccamento di Cuorgnè, per sopperire alla carenza di organico. A breve, con la riapertura dei corsi, dovrebbero entrare a Castellamonte due nuove unità.
Proseguono intanto i progetti, di concerto con l’Amministrazione, per ultimare la sala emergenze del distaccamento e per inaugurare finalmente la nuova caserma.
La mattinata si è conclusa con il momento conviviale del pranzo e, nel pomeriggio, gli auguri di Natale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.