mercoledì 30 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CIRIE’ – I Babbi Natale augurano buone feste ai piccoli del Reparto di Pediatria (FOTO)

Una bellissima festa di Natale organizzata dal Primario del Reparto di Pediatria, Dott. Adalberto Brach del Prever, in collaborazione con l'Associazione Ospedale Dolce Casa presieduta da Sara Bertino

CIRIE’ – Il Natale è un momento unico e tanto atteso da tutti, ma specialmente dai bambini che con tanta curiosità e trepidazione attendono, emozionati, Babbo Natale. Tanti però, purtroppo, sono quelli che passeranno il Natale in ospedale o che sono costretti a viverci per periodi medio-lunghi.

Per allietare l’attesa e augurare buone feste anche ai piccoli ricoverati presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale cittadino, il Dott. Adalberto Brach del Prever, Primario del reparto, in collaborazione con l’Associazione “Dolce Casa Onlus” hanno organizzato nel pomeriggio di oggi, sabato 16 dicembre 2023, una bellissima festa di Natale.

Così tantissimi Babbi Natale si sono ritrovati davanti all’Istituto Troglia e, alla presenza dei Vigili del Fuoco, dell’Assessore alla Sanità della Città di Ciriè Andrea Sala e, accompagnati dalla Filarmonica Devesina, hanno raggiunto in corteo l’Ospedale dove i bimbi ricoverati, dalla finestra, hanno potuto salutare, con emozione, gli intervenuti.

Una festa dedicata ai bambini, un pomeriggio per ringraziare i tantissimi volontari di Ospedale Dolce Casa, associazione presieduta da Sara Bertino, e tutti coloro che per tutto l’anno contribuiscono ad allietare la permanenza dei bimbi in uno dei reparti più preparati di tutta la Regione Piemonte con giochi, letture, gustose merende, ma anche solo con un semplice sorriso. Un augurio speciale che i partecipanti hanno voluto dedicare ai piccoli ricoverati e alle loro famiglie con la speranza e la preghiera che possano guarire al più presto.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img