OZEGNA – La scorsa domenica il Sindaco di Ozegna, Sergio Bartoli, ha avuto l’opportunità straordinaria di partecipare, insieme ai colleghi sindaci, a un’audizione con Papa Francesco presso la Sala Paolo Viva.
“Questo incontro, – dichiara Bartoli – reso ancor più toccante nel contesto natalizio, è stato un momento unico che rimarrà indelebile nella mia memoria. Le parole ispiratrici del Papa hanno permeato l’atmosfera, creando un’esperienza profondamente emozionante. La condivisione di questo momento con gli altri sindaci ha generato un senso di comunione e solidarietà senza precedenti. Rappresentare i cittadini di Ozegna in questo evento prestigioso è un onore che porterò sempre nel cuore.”
“Durante la cerimonia, – continua il primo cittadino di Ozegna – ho esteso la mia gratitudine a tutte le persone a me care, che contribuiscono al tessuto speciale del nostro territorio. Ho avuto la fortuna di dedicare una preghiera a ciascuno di loro, sperando che la luce e l’ispirazione di questo incontro possano accompagnarli nelle sfide quotidiane. Questa cerimonia rimarrà un capitolo significativo del mio servizio pubblico. Sono grato di contribuire a costruire ponti tra istituzioni e comunità, portando con me l’ispirazione trasmessa da Papa Francesco e condividendo questo prezioso momento con i cittadini di Ozegna.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.